konosko

项目

中国的私人企业-被走向国际的政策所激励 – 正在追逐意大利不断增长的经济利益,
意大利作为时尚产业的孕育之国,还有着悠久的高科技机械制造和出口的历史。

项目

Semplificare la gestistione del business in Cina parlando italiano: ITAlk

ITAlk nasce dall’unione delle professionalità di imprese consce delle criticità e delle opportunità del mercato cinese e da anni al servizio del patrimonio italiano: Konosko Legal Accounting Investments e Q10 Italy International Trading.
ITAlk costituisce una nuova proposta centralizzata di servizi sia per le PMI italiane, sia per associazioni d’impresa e di categoria, consorzi, ed altre forme di raggruppamenti industriali che intendono intraprendere sviluppare i propri affari in Cina.
ITAlk non presume di avere la ”bacchetta magica” e cancellare automaticamente tutti i problemi, tuttavia si prefigge l’obiettivo di semplificare le operazioni in modo che la  Cina rimanga sempre un mercato interessante ma un po’ meno complicato.

Che cosa differenzia ITAlk da altre proposte?

Ciò che differenzia ITAlk da altre proposte già presenti sul mercato è la propria natura.
ITAlk rappresenta un unico riferimento, con solide radici italiane e cinesi. Le nostre radici sono costituite da professionisti che hanno alle spalle anni di formazione, vita ed esperienza entrambi in Italia e Cina.
ITAlk rappresenta il partner ideale per semplificare e sviluppare il vostro business in quanto è presente localmente, e capace di tradurre le logiche di processo e di prodotto dell’impresa italiana in coordinate compatibili con il contesto del mercato cinese. Pertanto è poi in grado di seguire e di monitorare quotidianamente il vostro business in un’ottica molto più comprensibile.
ITAlk trova la propria formula vincente nell’unione di competenze, professionalità, esperienze e servizi diversificati nelle diverse dinamiche che coinvolgono i processi d’internazionalizzazione d’impresa, come ad esempio servizi di esportazione ed importazione, logistica, affari doganali, servizi legali, fiscali, amministrativi e contabili. ITAlk costituisce un unico centro di riferimento per l’impresa ed è perciò uno strumento agile a muoversi nelle dinamiche d’affari e di facile riferimento; capace di supportare il cliente in tutte le fasi del business (dalla progettazione allo sviluppo alla gestione del progetto) offrendo tutti i differenti servizi di cui le imprese necessitano a supporto della propria politica internazionale.
ITAlk realizza perciò un’innovazione e semplificazione nei processi d’internazionalizzazione delle imprese italiane in Cina, una riduzione dei costi e dei tempi, una drastica riduzione delle percentuali di rischio di riuscita del progetto.